La Migliore barretta proteica


Guida all’acquisto e domande frequenti delle migliori barrette proteiche

Come abbiamo scelto la nostra selezione di barrette proteiche

Per la nostra recensione delle migliori barrette proteiche disponibili, era essenziale che desiderassimo un’ampia sezione trasversale dei marchi di nutrizione sportiva più noti al mondo e alcuni nuovi bambini del vicinato, che tendono a concentrarsi maggiormente sull’integrità biologica delle loro proteine barre. Le proteine ​​non sono solo per i bodybuilder che cercano di fare rifornimento dopo un allenamento estenuante. Per alcuni di voi, specialmente se seguono una dieta ristretta, ottenere fisicamente la giusta quantità e la giusta qualità di proteine ​​nel proprio corpo ogni giorno può essere difficile. Quindi, nella nostra guida, ci siamo concentrati sull’efficacia delle barrette proteiche e sulle loro qualità nutrizionali, abbiamo cercato di presentare un campione ampio e variegato di marchi e abbiamo preso in considerazione tutti i tuoi commenti esistenti per formulare la nostra lista consigliata per il 2018. Siamo sicuri che ci sarà una barretta proteica nella nostra lista che diventerà rapidamente la tua nuova barretta preferita.

Caratteristiche da cercare nelle barrette proteiche:

Di seguito è riportato un elenco non esaustivo delle caratteristiche principali da considerare quando si tratta di acquistare una barretta proteica.

  • ingredienti
  • Concentrazione di proteine
  • Calorie Calorie
  • Gusto
  • Gusto
  • Struttura
  • Digestione
  • Nutrizione

Dal momento che un gran numero di persone soffre di intolleranze e allergie in questi giorni, è della massima importanza dare un’occhiata molto attenta agli ingredienti per assicurarsi che la barretta sia giusta per te. Molti contengono latticini e tracce di frutta a guscio, quindi assicurati di leggere attentamente l’elenco degli ingredienti e di rivedere eventuali disclaimer su dove e come il prodotto potrebbe essere stato cucinato e realizzato.

L’altra considerazione chiave è la quantità fisica di concentrazione proteica presente nella tua barretta, soprattutto se la usi per favorire il recupero durante l’allenamento. Nella nostra guida abbiamo una gamma di fonti proteiche che vanno dai semi di anguria all’isolato di siero di latte e quantità per barretta che possono variare da 10 grammi a 25 grammi, quindi fai i compiti, leggi attentamente le etichette e assicurati di acquistare la barretta proteica che soddisfa il tuo bisogni.

Dopodiché, tutto dipende dal gusto personale, dalla consistenza e dal sapore. Ci sono barrette dolci e gommose che sicuramente soddisferanno la tua sete di dessert, barrette di muesli croccanti e offerte ancora più gustose, quindi qualunque cosa le tue papille gustative ami, dovrebbe esserci qualcosa che le solleticherà!

Domande frequenti sulle barrette proteiche

Cos’è una barretta proteica?

Le barrette proteiche sono fondamentalmente barrette nutrizionali che contengono una quantità maggiore di proteine ​​rispetto ai carboidrati o ai grassi. Non sono diverse da una barretta energetica, ma in generale avranno un contenuto di carboidrati molto più basso. Di solito non hanno tante vitamine e minerali nella dieta, ad esempio qualcosa che è progettato per fornire tutta la densità di nutrienti di un’utile barretta sostitutiva del pasto. Sono molto utilizzati dagli atleti o dalle persone che si allenano regolarmente, soprattutto dopo l’allenamento, per ottenere rapidamente alti livelli di proteine ​​nel corpo, che possono aiutare nella crescita e nella riparazione muscolare.

Esistono principalmente due diversi tipi di barrette proteiche: quelle progettate per sostituire una barretta di cioccolato e quelle progettate esplicitamente per essere consumate dopo l’esercizio. Sebbene possano avere una gamma simile di ingredienti, le barrette avranno meno calorie e le barrette per esercizi saranno più ricche di proteine ​​e fibre, più in generale più carboidrati e calorie in generale, poiché sono specificamente progettate per promuovere la crescita muscolare e il recupero, non come spuntino extra giornaliero.

Le barrette proteiche possono sostituire i pasti?

Sebbene sia possibile utilizzare una barretta proteica come sostituto del pasto, questo non è il loro scopo principale. Sì, sono convenienti, e sì, ci sono molte marche di barrette proteiche che fanno molto per fornire una formula più equilibrata e nutrizionalmente densa, ma nel complesso un pasto regolare vincerà a mani basse. Se sei bloccato sul luppolo però, sicuramente prendere una barretta proteica è molto più consigliabile che saltare completamente un pasto e come snack proteici extra densi per ricaricare la tua quota giornaliera sono fantastici. Lo stesso vale per i frullati proteici che, ancora una volta, sono progettati per essere complementari anziché sostituire uno dei tre pasti al giorno esistenti.

La maggior parte delle barrette proteiche prodotte oggi sono arricchite con una buona selezione della dose giornaliera raccomandata di vitamine e minerali, ma non c’è mai un sostituto per il “cibo vero”! Sebbene alcune delle barrette più avanzate sul mercato contengano ingredienti alimentari integrali, tendono ad essere generalmente classificate come “integratore alimentare” anziché come fonte di cibo.

Assicurati di leggere attentamente l’elenco degli ingredienti per la tua barretta proteica scelta per assicurarti di non consumare inavvertitamente più zucchero di quanto ti aspetti. Non ti sogneresti mai di avere un pezzo di torta come sostituto del pasto (o forse lo faresti!), Quindi evita ingredienti come sciroppo di mais, zucchero e saccarosio che possono avere un ottimo sapore, ma causeranno un aumento dei livelli di energia seguito da questo inevitabile calo dopo il fatto. Quindi, se stai cercando di utilizzare una barretta proteica come sostituto del pasto, per comodità o per qualsiasi altro motivo che potrebbe motivarti a farlo, controlla prima attentamente l’elenco degli ingredienti e assicurati che il primo ingrediente sia il più abbondante è la proteina .

Dovresti mangiare barrette proteiche prima o dopo l’allenamento?

Sono utili prima e dopo l’allenamento perché forniscono energia per aiutarti a migliorare le tue prestazioni, ricostituire energia e ricostituire la tua energia dopo un esercizio vigoroso. Sono anche un pratico spuntino da tenere nella borsa da lavoro o da palestra quando sei in viaggio e hai difficoltà a sederti per un pasto equilibrato e di qualità.

Quanto spesso dovresti mangiare le barrette proteiche?

Oltre a quanto sopra, se ti alleni regolarmente e usi una barretta proteica per ricaricarti dopo un esercizio intenso o per darti una spinta rapida prima di iniziare una sessione intensa, usa -they in base ai tuoi allenamenti. Dopo l’allenamento, il tuo corpo esaurisce gli amminoacidi e molti altri nutrienti essenziali, quindi se hai bisogno di una rapida dose di proteine ​​per stimolare i muscoli prima che si manifestino stanchezza e spossatezza, prendi il timone.

Le barrette proteiche sono salutari?

Probabilmente conosci già la risposta a questa domanda! Non c’è mai un sostituto migliore di un vero piatto di cibo pulito, nutriente e fatto in casa, ma le barrette proteiche sono convenienti e, se scegli quella giusta, possono comunque avere benefici per la salute. Devi controllare molto attentamente l’elenco degli ingredienti per assicurarti che la tua barretta proteica non sia piena di zuccheri aggiunti, additivi, grassi trans, dolcificanti o altre cose cattive che non potresti pronunciare. Se non sai cos’è e non è una vera fonte di cibo pulito, è probabile che non sia così buono per te.

Le barrette proteiche possono farti ingrassare?

Non è che le barrette proteiche di per sé possano farti ingrassare, ma se ne mangi molte che hanno anche un elevato apporto calorico extra di carboidrati, grassi e zuccheri, allora esistono tutti i soliti consigli dietetici. Solo perché dice “proteina” sull’etichetta non significa che sarà necessariamente l’unico ingrediente presente.

È risaputo che un’alta percentuale di proteine ​​nella dieta può aiutare a promuovere la sazietà che, a sua volta, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Ma se la tua barretta proteica è carica di riempitivi indesiderati e calorie extra, potresti voler ripensare alla frequenza con cui le consumi. Se stai seguendo una dieta ricca di proteine, insieme a un allenamento di forza, muscoli e resistenza, dovresti iniziare a vedere una notevole perdita di peso, non un aumento. Le proteine ​​sono ottime per creare una maggiore sensazione di pienezza e scongiurare la fame, quindi fai meno spuntini e dovresti quindi consumare meno calorie. Tuttavia, ricorda che una barretta proteica non è al 100% di proteine ​​e che tutte le calorie nella tua barretta di carboidrati e grassi saranno alla fine immagazzinate come grasso, il che potrebbe portare a un aumento di peso indesiderato. . Quindi sentiti libero di usare le barrette proteiche in quanto hanno molti benefici positivi nel complesso, ma assicurati di sceglierne una che abbia additivi e conservanti minimi e, naturalmente, usale in modo intelligente e con moderazione e mai come alternativa ai cibi integrali ricchi di nutrienti .

Le barrette proteiche fanno bene alla crescita muscolare?

Se ti sei allenato vigorosamente e soprattutto se hai utilizzato i muscoli per un allenamento con i pesi o di resistenza, una barretta proteica è un’ottima opzione per favorire un recupero più rapido e favorire la crescita. Non è sempre pratico consumare un pasto ricco di proteine ​​dopo l’allenamento, quindi una barretta di alta qualità che puoi consumare rapidamente e facilmente può aiutare. Idealmente, dovresti consumare 1 grammo di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo di cui hai bisogno per mantenere e costruire muscoli, quindi se il pensiero di mangiare sei petti di pollo ti fa inorridire, allora una barretta proteica pulita e di buona qualità potrebbe essere un vincitore.


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