La Migliore cintura per sollevamento pesi

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Guida all’acquisto della cintura di sollevamento pesi

Se non sei ancora sicuro di quale sia la migliore cintura di sollevamento pesi per te, considera le tue opzioni e dai un’occhiata alla nostra guida all’acquisto completa. Otterrai un po’ di tutto, finché non saprai perché funzionano, quando dovresti usarli e quando davvero non dovresti.

Cosa considerare quando si acquista una cintura per sollevamento pesi

Larghezza – La larghezza aiuterà con la stabilità. I cinturini più buoni saranno larghi da 4 “a 6”.

Regolazione – Utilizzerai del velcro o alcune diverse chiusure con fibbia per cintura per far passare i fermagli. Vuoi cadere da qualche parte nel mezzo di questi riccioli, così avrai il tempo di regolarli man mano che aumenti il ​​tuo peso.

fMateriale – Nella maggior parte dei casi, vedrai la pelle perché è il miglior materiale per il sollevamento pesi per la costruzione principale. Poi bisognerà fare attenzione ai materiali utilizzati per le chiusure.

Durata – Questi sono lo spessore del materiale, la resistenza della chiusura e la durata prevista. La maggior parte di queste cinture ha una lunga garanzia, alcune hanno anche una garanzia a vita.

Versatilità – Se vuoi lanciarlo al tuo amico quando sta per fare le prove, è del tutto comprensibile. Tuttavia, assicurati che sia abbastanza versatile.

Supporto – Di solito sono offerti in pelle da 4 “o 6” per il supporto lombare inferiore. Questa è l’area principale che sosterrai, eliminando così l’alto rischio di lesioni alla schiena o alla colonna vertebrale.

Comodità – Molti di questi prodotti sono rivestiti in pelle scamosciata o contengono una certa quantità di schiuma per attutire i fianchi per evitare che sprofondino nella pelle. La maggior parte di noi non indossa una maglietta, quindi questo comfort aiuta a ridurre l’irritazione. A parte questo, la cintura dovrebbe essere comoda, ma comoda.

Domande frequenti sulla cintura di sollevamento pesi

Come funziona una cintura per sollevamento pesi?

Alleviando la pressione sulla colonna vertebrale, sei in grado di capire meglio cosa sei veramente capace di sollevare senza farti male. Le cinture per il sollevamento pesi stabilizzano il core e la colonna vertebrale, aumentando la pressione nell’area addominale interna, offrendoti un allenamento migliore in tutto e per tutto. Quando la pressione viene rilasciata dalla colonna vertebrale, imita un movimento chiamato manovra di Valsalva, che è quando si inspira per aumentare la pressione nella zona addominale interna.

Quali sono i vantaggi delle cinture di sollevamento pesi e ne hai bisogno?

Il motivo principale per cui vuoi ottenere una cintura per il sollevamento pesi è prevenire lesioni alla schiena così comemigliora la tua forma per gare ed esercizi generali. L’elemento più importante nella prevenzione delle lesioni alla schiena è lo spessore e la durata dell’imbottitura che è focalizzata sul sostegno della parte inferiore della regione lombare.

Otterrai anche un allenamento di base migliore rispetto a se non stessi usando una cintura di sollevamento pesi. Il problema principale con la forma (e le lesioni) è la flessibilità della colonna vertebrale. Le lesioni alla schiena possono portare a dischi lussati e gonfiore dei muscoli che esercitano pressione sulla colonna vertebrale. Mantenendo forte la colonna vertebrale, metti il ​​peso al suo posto: sul tronco. Migliori allenamenti per il core, un’ustione più intensa nel mezzo della sezione e una migliore confezione da sei.

Quando e come si usano le cinture per il sollevamento pesi?

Accovacciarsi, sollevare in piedi e usare i pesi durante i sollevamenti a vuoto sono tutti motivi per cui vorresti usare una cintura di sollevamento pesi. Abbiamo visto alcuni uomini usare questi dispositivi per fare sit-up o mentoniera, e non sono progettati per gestirli, nemmeno un po’. Impediscono alla tua colonna vertebrale di flettersi fuori dai limiti, così puoi prevenire problemi alla schiena e concentrarti su ciò che serve: il tuo core. Queste cinture ti daranno anche un’idea molto migliore di ciò che sei fisicamente in grado di fare durante il sollevamento.

Quindi, forniscono davvero il supporto necessario per una migliore postura durante il sollevamento pesi? Completamente d’accordo. Devi osservare i tuoi schemi di respirazione per ridurre la tensione nelle ore di punta durante l’uso, ma sono abbastanza in grado di migliorare la tua forma e prevenire problemi alla schiena.

Usare una cintura di sollevamento pesi è un imbroglio?

In quasi tutte le competizioni di sollevamento pesi nel paese, puoi usare queste cinture per tutta la durata della competizione. La mentalità è che non guadagni muscoli extra quando indossi uno di questi vestiti, ma proteggiti da potenziali pericoli se fai un serio sollevamento pesi. Quando si tratta di sicurezza personale, queste competizioni devono prendere il controllo del presidente, piuttosto che qualche stupida serie di regole che hanno inventato.

Altrimenti, se sei preoccupato per gli oppositori in palestra, non esserlo. Non importa quello che fai, ci sarà sempre uno stronzo supponente che farà conoscere il suo punto. Ottenere un guscio più spesso e lasciarlo rotolare sulle spalle (e quindi sollevare un peso enorme di fronte a loro), è il modo migliore per affrontarlo. Nella nostra esperienza, il 90% delle persone che vanno in palestra sono amichevoli e comprensivi, e l’umiliazione in palestra non è un grosso problema di questi tempi.

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