La Migliore formula pre-allenamento


Cosa considerare quando si acquistano pacchetti pre-allenamento

La verità è che non c’è molto da fare prima di un allenamento. Ci sono un sacco di articoli di recensione “migliori pre-allenamento” online che lo rendono molto più complicato di quanto non siano in realtà: identificare gli ingredienti, capire cosa fanno al tuo corpo e modellare il tuo corpo. formula giusta per il tuo stile di allenamento. Se cammini alla cieca, alla ricerca di indicazioni e informazioni, stiamo per dirti tutto quello che c’è da sapere, e spoiler: non serve un dottorato per scegliere il mix giusto per te.

Ingredienti – Questo è l’aspetto più importante: analizzeremo gli ingredienti di ogni singolo prodotto e ne discuteremo i principali vantaggi. Ogni ingrediente principale ha attributi specifici da fornire al tuo allenamento e ai livelli di energia post-allenamento, mentre alcuni ingredienti saranno semplicemente coloranti, aromi e ingredienti non attivi per legarli insieme.

Numero di porzioni – È qui che entra in gioco il valore. Se ti dedichi a una formula specifica che funziona per te, la guarderai in porzioni all’anno e accumulerai un costo totale. Porzioni alte, basso costo: ecco dove vogliamo arrivare.

Prezzo – Questo è legato al numero di porzioni. Ti consigliamo di ottenere i migliori risultati suddividendo ogni singola porzione in base al prezzo. Per alcune formule, saprai che stai spendendo solo $ 0,17 per porzione e otterrai X vantaggi. D’altra parte, a 0,21 € a porzione, ottieni X benefici da un’altra persona. Prezzo e porzioni sono un fattore, ma non fine a se stessi.

Imballaggio preventivo contro la luce – Ricordi quando ci è stato detto di andare a prendere un po’ di sole, ti fa bene e tutto il resto? Si scopre che fa molto male. Se metti la tua formula sul davanzale e lasci che il sole ci raggiunga, anche per quattro ore o più, rischi di danneggiare tutto all’interno. La confezione anti-luce è carina, ma finché la tieni nell’armadietto e adeguatamente sigillata, non deve essere del tipo “make-or-break” o “make-or-“break”.

Domande frequenti sulla formula pre-allenamento

Che cos’è una formula pre-allenamento e hai bisogno del miglior pre-allenamento?

Le formule pre-allenamento uniscono vitamine e minerali specifici, dandoti una spinta durante l’allenamento e aiutandoti a risparmiare energia in seguito. Molti di loro affermano di darti un allenamento migliore e più concentrato, anche se questo è vero solo in determinate occasioni: una polvere che aumenta drasticamente la concentrazione funzionerebbe per molto di più, sai?

Questi di solito contengono vitamine del gruppo B, così come la caffeina, per dilatare i vasi sanguigni e darti una spinta nella produzione di serotonina, che molte vitamine del gruppo B sono in grado di aiutare. La serotonina ti rende felice, la caffeina ti tiene in forma, la felicità porta ad essere “nella zona”, e boom, hai una formula per il successo.

Questi sono dotati di aromi e colori chiari aggiunti e ti diremo subito che si tratta di prodotti tecnicamente non necessari. Li troverai in quasi tutte le formule in commercio; è fondamentalmente inevitabile. Non lasciare che gli aromi siano i tuoi rifiuti, perché limiterai severamente il numero di formule che puoi avere e porterai il costo a livelli astronomici.

Se ne hai bisogno, la risposta è un duro sì. Puoi ottenere una confezione da sei sexy, gonfiore delle gambe durante il giorno e migliorare la combustione dei grassi in generale, ma tieni presente che le formule pre-allenamento non sono integratori brucia grassi. , o altro. Ti aiutano a conservare le tue energie, così non cagherai il giorno successivo in palestra e non sarai al verde per il resto della giornata.

Questo serve a migliorare le prestazioni, ma non’non dimenticare, niente, e ripeto, nienteè un integratore miracoloso per fare il lavoro per te. Le giuste vitamine, microfoni e macro nella tua dieta, insieme a un solido regime di allenamento, sono ciò che farà la differenza che vedi nel tuo corpo. I pre-allenamenti aiuteranno a mantenere l’energia e, in alcuni casi, a prevenire le perdite critiche di vitamine che possono verificarsi a causa di un allenamento troppo duro.

Quanto tempo prima di un allenamento dovresti prendere la formula pre-allenamento?

Ogni contenitore avrà un’opinione/istruzione diversa su questo. Tutto dipende dal mix, ma per la maggior parte è abbastanza facile per lo stomaco e ci vogliono dai trenta minuti normali a un’ora intera per raggiungere davvero il flusso sanguigno in condizioni ottimali.

Vuoi che raggiunga i livelli massimi, il che ti dà il massimo rendimento e la maggior parte dell’energia per allontanarti dal tuo allenamento. Se prendi il sopravvento sulla strada per la palestra, non stai sfruttando tutto il suo potenziale. In pratica stai sprecando la maggior parte del motivo per prendere queste formule pre-allenamento in primo luogo, perché entrano in gioco verso la fine del tuo allenamento. Quindi ti rimane tutta quell’energia, che ti brucerà rapidamente e ti farà sentire pigro. Dovresti usare questa scarica di energia per spremerti più forte in palestra.

Dovresti mangiare qualcosa oltre alla tua formula pre-allenamento?

Completamente d’accordo. Questi conterranno alti livelli di vitamine che non saranno assorbite correttamente nel flusso sanguigno a meno che non siano in grado di aggiungerle agli alimenti che hai già mangiato. Dovresti mangiare una decina di minuti prima di prendere la tua formula pre-allenamento.

La cosa numero uno con qualsiasi multivitaminico, formula pre-allenamento o integratore di qualsiasi tipo è che non assorbirai il 100% degli ingredienti. È impossibile ; ci sono troppe irregolarità scientifiche per determinare la percentuale esatta che tratterai e convertirai in energia. Quello che possiamo fare è prendere metodi supportati dalla scienza e usarli per ridurre la percentuale di vitamine e minerali che finiscono nei nostri rifiuti.

L’acido nello stomaco scompone il cibo, le vitamine, i minerali, tutte queste cose. Attraverso questo processo, determina cosa finirà nel tuo flusso sanguigno, che non sarà altro che uno spreco e tutto andrà bene. Quando la tua formula pre-allenamento si basa su alimenti ricchi di vitamine e sostanze nutritive, il tuo corpo li identifica come cibo ed energia, il che ti aiuta a conservarne di più.

Dovresti prendere una formula pre-allenamento nei giorni senza allenamento?

Non è raccomandato, no. O sentirai un ronzio per un’ora e poi un incidente (anche nelle miscele senza carboidrati e senza zucchero), che non ti aiuterà con la tua giornata. Ti stai rilassando, potresti non essere al lavoro e vuoi solo passare una buona giornata. Sentirsi pigri non ti aiuterà.

Grazie agli alti concentrati di vitamine specifiche, ricevi rapidamente energia nel tuo corpo, viene assorbita, utilizzata e mantieni i benefici dei tuoi pasti e integratori, hai fatto il tuo cardio, hai fatto il tuo allenamento di resistenza, ma hai ancora l’energia per affrontare la giornata senza sentirsi esausti.

Dovresti usare formule pre-allenamento se stai assumendo integratori post-allenamento?

È qui che le cose si complicano in quanto non possiamo essere sicuri di cosa stai assumendo per gli integratori post allenamento e quindi non possiamo consigliare azioni specifiche. Detto questo, dovresti sapere questo:

Il tuo corpo ha utilizzato la migliore formula pre-allenamento per farti superare l’esercizio, distribuire energia e mantenerti in movimento. Gli integratori post-allenamento funzionano in modo abbastanza diverso. Quando aumenti la temperatura corporea dopo un allenamento, ci vogliono quattro ore per tornare alla temperatura normale di 98,6 gradi. Questa temperatura interna più elevata può essere ostile al cibo della colazione che viene ancora digerito e assorbito, motivo per cui cerchiamo sempre cibi veloci e confezionati per goderci un buon allenamento post allenamento.

Quindi la formula pre-allenamento è davvero lì solo per ragioni energetiche, mentre gli integratori aiutano ad assorbire i nutrienti dal tuo pasto pre-allenamento, dalle tue proteine ​​​​post-allenamento e lavorano anche per produrre e mantenere livelli sani di aminoacidi nell’intestino. Gli amminoacidi lavorano per estrarre i nutrienti dall’acido dello stomaco e l’intero ciclo arriva al punto di partenza.

Le formule pre-allenamento sono pericolose?

Come ogni formula concentrata, sì, possono esserlo, ma prima che ti spaventi, faccelo sapere. Molti di questi prodotti conterranno creatina ad alto contenuto proteico e creatina per la costruzione muscolare (che funziona meglio dopo un allenamento, ricorda). Quindi il nostro prodotto n. 1 contiene creatina e 2,5 g di creatina. Questa quantità non è pericolosa. Se hai cinque porzioni in otto ore, non è ancora pericoloso.

Per un maschio, per ogni sei libbre di peso corporeo che hai, puoi assumere fino a un grammo di creatina ogni ventiquattro ore. Ad esempio, un uomo di 150 libbre può bere 25 g di creatina al giorno prima di iniziare a fare qualcosa di negativo sul tuo corpo. Dopo una certa quantità, puoi causare danni al fegato e ai reni.

Tutto ciò che riguarda queste formule pre-allenamento ha una potenziale valutazione di volatilità. Anche tutto ciò che mangiamo lo è. Sai, se bevi troppo caffè, la tua frequenza cardiaca salirà alle stelle e raggiungerà livelli pericolosi. Sai che se hai troppe calorie avrà l’effetto negativo di ingrassare. Applica questo buon senso di base a questi prodotti e sarai oltre la multa e ben al di sotto della soglia per qualsiasi pericolo.


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