La Migliore maschera da allenamento


Guida all’acquisto della maschera da allenamento

Come abbiamo scelto la nostra selezione di mascherine da allenamento

Ci sono alcuni fattori che gli allenatori e gli atleti professionisti cercano prima di acquistare le maschere da allenamento. Ne esamineremo la maggior parte. Le maschere da allenamento hanno guadagnato molto vapore nel mondo dell’allenamento come i manubri per i polmoni. Per questa guida, abbiamo esaminato un sacco di commenti da ciclisti, corridori e allenatori in generale. Abbiamo anche controllato i marchi delle maschere da allenamento e studiato i benefici di questi manubri polmonari.

Recensioni – La nostra ricerca sulle maschere da allenamento ha scoperto che la maggior parte delle maschere da allenamento veniva utilizzata durante l’allenamento ad alta quota e aveva 4, 8 o 16 livelli di resistenza. In generale, le recensioni ci aiutano a stabilire una linea guida, rivelando ciò che la maggior parte degli utenti desidera in una maschera da allenamento e ciò che manca in un prodotto.

Per i prodotti che abbiamo recensito, abbiamo scelto diversi livelli di resistenza, inclusi 6, 16 e 24. La maggior parte dei revisori ha notato che le maschere con diversi livelli di resistenza li hanno aiutati a personalizzare il loro allenamento. Tuttavia, la maschera del campo base era l’unica maschera che abbiamo esaminato a non avere livelli di resistenza, ma era anche la più economica.

Abbiamo anche scoperto che la maggior parte dei revisori ha preferito due maschere con cinghie piuttosto che una. Con l’eccezione della maschera da allenamento Sparthos, il resto delle maschere che abbiamo recensito erano due maschere a pieno facciale, che sono molto apprezzate dagli esperti come le maschere antiscivolo perfette da indossare durante gli allenamenti intensi.

In sintesi, le sei maschere che abbiamo recensito mostravano tutte una caratteristica unica che le distingueva nelle recensioni. Le caratteristiche suggerite dai revisori includevano una perfetta tenuta, resistenza allo scivolamento, numero di livelli di resistenza e cinghie di tipo sulla maschera.

Aggregando tutto questo, siamo riusciti a conoscere i parametri e le caratteristiche che avremmo dovuto tenere in considerazione nella scelta delle migliori maschere da allenamento. Abbiamo anche visitato alcune piattaforme di e-commerce e vendita al dettaglio per vedere cosa pensavano i clienti dei prodotti e quali erano le loro esperienze.

Marca – A differenza della maggior parte degli strumenti e dei materiali di allenamento, le maschere da corsa non sono ancora comuni. Abbiamo scoperto che, sebbene un certo numero di persone li utilizzi, di solito vengono venduti ad atleti professionisti e allenatori altamente qualificati. Quindi non ci aspettavamo che negozi famosi come adidas o Nike li avessero. Tuttavia, la maggior parte dei produttori si occupa specificamente della produzione di maschere da allenamento, che sono state recensite dalla maggior parte dei formatori come di alta qualità.

Ciò significava che le nostre opzioni erano molto limitate. Abbiamo aggiunto un mix di marchi vecchi e nuovi che sono stati provati e testati da connazionali in formazione. Successivamente, abbiamo esaminato i loro prodotti per determinare quale di loro fosse il migliore da scegliere.

Prezzo – Riconosciamo che molti consumatori sono meticolosi su ciò che pagano per i prodotti, quindi il prezzo è sicuramente una considerazione importante per noi. Tuttavia, per ottenere i prezzi migliori, dovevamo assicurarci che le caratteristiche e le caratteristiche dei prodotti corrispondessero ai loro costi. Sebbene il prezzo fosse un fattore importante, abbiamo anche esaminato il valore e il valore.

A differenza di altri dispositivi di allenamento, le maschere di allenamento sono incredibilmente convenienti. La maggior parte dei prodotti nella nostra guida erano nella fascia di prezzo da € 12 a € 50. Per le mascherine da allenamento, il prezzo non è sinonimo di qualità. La maggior parte delle maschere più economiche aveva caratteristiche migliori e più livelli di resistenza rispetto agli ingranaggi più costosi. In definitiva, capiamo che nessuno vuole spendere così tanti soldi per una maschera da allenamento che non è all’altezza dell’hype.

Caratteristiche da cercare nelle maschere da allenamento

Valvole – Le valvole sono fori attraverso i quali gli atleti sono in grado di inalare. Le migliori maschere da allenamento di solito hanno valvole regolabili, che ti aiuteranno a controllare la presa d’aria per adattarsi meglio all’intensità del tuo allenamento.

una manica – La manica aiuta a mantenere salde sul viso le maschere per l’allenamento sportivo. È ottimo per l’ergonomia ed è essenziale che sia posizionato saldamente per tenerti a tuo agio.

Il paradenti – Il paradenti, come suggerisce il nome, mantiene la bocca in posizione e aiuta anche a limitare la respirazione.

Vantaggi delle mascherine da allenamento

Ecco alcuni dei vantaggi che puoi ottenere dall’utilizzo delle mascherine da allenamento

Rafforzare il tronco – Se fai sollevamento pesi o allenamento per la forza, troverai che questo è un must. Il sollevamento di pesi pesanti richiede resistenza e un nucleo più forte. Con un nucleo più forte, puoi sviluppare una postura migliore e migliorare l’efficienza del tuo allenamento. Le maschere da allenamento possono aiutarti a raggiungere questi obiettivi con un uso coerente e altro ancora.

Usandoli per il tuo allenamento, sarai in grado di migliorare il tuo diaframma, il muscolo situato appena sotto i polmoni che costituisce la base del tuo tronco. Un diaframma più forte significa che puoi aspirare più aria. In questo modo, ogni volta che trattieni il respiro, puoi creare una pressione più elevata e una maggiore stabilità.

Più resistenza – Una maschera da allenamento può migliorare la tua resistenza rafforzando i polmoni. Aumenterà la tua produttività con attività aerobiche e anaerobiche aiutandoti a diventare più efficiente in termini di ossigeno con il tuo corpo. Se riesci a fornire ai tuoi muscoli un sacco di ossigeno, puoi aumentare la tua resistenza e allenarti in modo più efficace ancora più a lungo.

Resistenza migliorata – Il miglioramento della resistenza è più o meno un sottoprodotto dell’aumento dell’efficienza del sistema respiratorio. Quando respiri a un ritmo sostenuto, aumenti notevolmente la tua resistenza. Tuttavia, quando ti impegni molto, scoprirai che il controllo e il ritmo possono creare un po’ di confusione.

Una maschera da allenamento aumenterà la tua tolleranza alla CO2, che ti darà un migliore controllo della tua respirazione. I livelli di CO2 nel tuo corpo creeranno la voglia di inalare, il che significa che quando i livelli di CO2 aumentano, aumenta anche la voglia di inalare. Se sei in grado di sviluppare una maggiore tolleranza alla CO2, non dovrai respirare tanto. Questo è ciò che una maschera da allenamento può aiutare a fare.

Aumento della perdita di peso – Potrebbe non avere una connessione diretta con le prestazioni, ma è uno dei vantaggi dell’utilizzo di maschere per l’allenamento sportivo. La perdita di peso si verifica quando il tuo corpo è in grado di bruciare molto più grasso di quello che assorbe. Inoltre, il modo migliore per farlo è bruciare più calorie facendo attività fisica ad alta intensità.

C’è un modo migliore per aggiungere intensità all’attività fisica che con una maschera da allenamento? Puoi indossarne uno, scegliere il tipo di resistenza dell’aria più adatto all’attività che stai facendo e sei a posto.


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