La Migliore panca olimpionica


Guida all’acquisto e domande frequenti della panca pesi olimpica

Sebbene il concetto sembri abbastanza semplice, ci sono molti marchi sul mercato e molte altre funzionalità e modi per utilizzare un porta pesi olimpico per l’esercizio. Abbiamo coperto alcuni dei migliori allenamenti provati, tutto ciò che devi sapere sul tipo di corpo che stai cercando e altro ancora.

Come abbiamo scelto la nostra selezione di armadietti pesi olimpici

Ci devono essere alcune centinaia di marche diverse, tutte che spingono le rastrelliere olimpiche e altri prodotti per il fitness. È molto con cui convivere, ma è così che l’abbiamo fatto:

  • Opinione del cliente
  • Consigli personali
  • Marchi selezionati che abbiamo visto nelle palestre
  • Inclusione di altre caratteristiche e qualità
  • Limiti di peso (non puoi immaginare quanti modelli a canna inferiore hanno un limite di peso inferiore a 350 libbre)
  • Comfort / imbottitura
  • Dimensioni al momento della costruzione
  • Valutazioni del servizio clienti aziendali
  • Garanzie

Facciamo numerosi riferimenti incrociati prima di testarlo noi stessi. Dai consigli personali alle stesse marche e modelli che abbiamo visto nelle palestre locali (chiedendo agli addetti per quanto tempo devono essere sostituiti), siamo stati in grado di mettere insieme e testare un ottimo elenco e una guida all’acquisto completo per te.

Caratteristiche da cercare negli armadietti per pesi olimpici

Mantieni il peso – La maggior parte delle panche te lo dirà, ma se non lo fai, c’è una cosa che devi sapere sulla capacità di peso: è il peso della barra, l’impugnatura della barra, più il tuo peso corporeo. La panchina non può resistere di più. In media, vediamo un limite di peso di 500-700 libbre, il che significa che la maggior parte dei ragazzi di peso medio a circa 250 libbre potrebbe potenzialmente sollevare il proprio peso corporeo e la panca andrebbe comunque bene.

Schienale regolabile – Non esistono due panche pesi uguali. Alcuni ridurranno il costo dell’eliminazione della funzione regolabile, ma ti consigliamo vivamente di tenerlo nella tua panca pesi olimpica ideale per la fine del gioco. Attraverserai diverse fasi del tuo viaggio nel sollevamento pesi, soprattutto se è la prima volta che fai rifornimento. Lo schienale regolabile ti darà le giuste posizioni per mantenere il tuo fisico, o aggiungere peso ad esso.

Sviluppatore di gambe – Questo è il modo stravagante per dire che puoi lavorare con le gambe quando non stai lavorando con le braccia e il petto. Questo è una specie di bonus, dato che non tutte le panche olimpiche li avranno, ma il nostro campione in carica in cima alla lista, la migliore panca olimpica che abbiamo avuto il piacere di usare, te ne dà uno (ad un killer anche il prezzo).

Imbottitura – Ti alleni, non ti metti in una situazione molto scomoda. Uno dei motivi principali per cui gli uomini iniziano a fare esercizio e poi smettono di allenarsi è il disagio che provano, non la difficoltà. Hai bisogno di un’imbottitura in schiuma che non ti uccida la schiena mentre tagli le braccia, rendendola più comoda e lasciando l’unica leggera sensazione di bruciore esattamente dove dovrebbe essere: nelle parti del tuo corpo che hai lavorato.

Garanzia – Non compri un piccolo dispositivo elettronico o una maglietta nuova, niente che sembri richiedere una buona garanzia, giusto? Sebbene le panche pesi olimpiche in genere non incontrino molti problemi grazie alla loro struttura robusta, queste garanzie includono parti mancanti, parti difettose e problemi con funzionalità aggiuntive, come gli sviluppatori di gambe. La costruzione è ottima, ma le cose possono andare storte nella spedizione. Di solito vedrai garanzie da uno a due anni sulle panche pesi olimpiche e, se rispondi a qualsiasi domanda o dubbio durante quel periodo, sarai in grado di conservarle per decenni a venire.

Cos’è un porta pesi olimpico?

Ti consentono di eseguire le distensioni con il bilanciere mantenendo la schiena in piano e fornendo una presa per una maggiore sicurezza. Queste sono le panche dove puoi sdraiarti e premere la barra, o usare (la maggior parte di loro ha questo) la funzione di allenamento per le gambe integrata per sviluppare i polpacci e le cosce. Sono uno dei nostri componenti preferiti delle attrezzature per la palestra di casa e non occupano tanto spazio come potresti pensare. Ciò che li distingue dalle panche standard è il sistema di barre multilivello. Sono un po’ più sicuri dei movimenti standard che esegui da solo e ti offrono spazio di archiviazione aggiuntivo (a condizione che il limite di peso lo consenta).

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di una rastrelliera olimpionica a casa?

Ti spiegheremo tutto, quindi preparati.

Per iniziare, non è necessario mantenere un abbonamento mensile in palestra. Non siamo grandi fan dello spendere soldi di cui non hai bisogno. Un gentiluomo deve essere ben curato e ben tonico, ma non dovresti fare affidamento sulle iscrizioni per arrivarci. L’acquisto di una palestra in casa è un investimento, poiché la maggior parte delle attrezzature durerà più di dieci anni. La ghisa (presente nella maggior parte dei manubri e dei bilancieri) non collassa solo dopo un uso prolungato. Prima di tutto, stai facendo un investimento, non un impegno mensile. Sono più soldi in tasca ogni mese.

Allora abbiamo la privacy. Il mondo vorrebbe credere che la maggior parte degli uomini muscolosi, tonici, qualunque sia il tipo di corpo che invidiano, siano gli stessi che dicono: “Non è una scelta, è uno stile di vita”. Anche gli uomini tonici possono sentirsi a disagio in palestra (inclusi alcuni di noi), ma non devi sopportare il bagliore quando è nel tuo ufficio a casa.

Una delle nostre cose preferite è che non devi perdere tempo per andare e tornare dalla palestra, o anche per fare la doccia. Sei sempre a poche centinaia di metri dalla tua palestra e dal bagno personale, il che rende così facile allenarsi, saltare sotto la doccia e prepararsi per la giornata, il tutto in appena un’ora o giù di lì.

Quali gruppi muscolari sono interessati dall’uso di una rastrelliera olimpionica?

I tre principali gruppi muscolari su cui lavorerai sono tricipiti, bicipiti e quadricipiti. Se stai usando la panca solo per sollevare oggetti (faremo esercizi aggiuntivi con i manubri in un minuto, offrendo una vasta gamma di movimenti di gruppi muscolari e), questo sarà il punto focale. Gli uomini vogliono un corpo a forma di V, in cui entreremo in un minuto, e questo è il modo principale per arrivarci.

Cos’è il corpo a V?

Non indossa una t-shirt con scollo a V profondo, quindi non provarci nemmeno. Se osservi la maggior parte del fisico di uomini pazzi attraenti e alti che non fanno bodybuilding, sarai in grado di vedere spalle più larghe, che scendono in una linea angolare verso il loro centro con un angolo di circa 30 gradi. Ecco come dovresti apparire per fare appello al sesso di tua scelta.

Se guardi le foto del prima e del dopo di ragazzi che saltano su e hanno un bell’aspetto, che si tratti di uno spot pubblicitario Bowflex o di un video di YouTube, noterai che le loro spalle sono un po’ più larghe. In media, puoi ottenere circa 3-5 pollici di lunghezza in più dalle spalle, e questa è una buona cosa. Esercizi che fanno lavorare i tricipiti e i quadricipiti aggiungono definizione muscolare e un tocco di larghezza alle spalle, facendole sembrare pesanti quando lavori anche sui muscoli pettorali. Per la parte superiore del corpo e un po’ del tuo core, le panche pesi olimpiche ti mettono in forma e ti aiutano a mantenerti in forma.

I cinque migliori esercizi da fare con il tuo bilanciere

Devi pensare fuori dagli schemi di tanto in tanto, e quando si tratta delle tue attrezzature per la palestra di casa, puoi usarle oltre l’uso previsto. Detto questo, vorremmo iniziare con un piccolo PSA sulla sicurezza quando si utilizzano esercizi alternativi e, se possibile, farlo sempre quando qualcun altro è a casa. Ora che la noia è finita, parliamo di altri modi per usare il manubrio per esercizi extra.

  1. La stampa aerea

Esercizio un po’ più semplice e per principianti, ma facilmente adattabile a pesi più alti e reggimenti di allenamento più completi. Lavorerai i tuoi tricipiti, deltoidi e trapezi con un buon dosaggio di questi esercizi di resistenza. Ricorda: la postura è importante, tutti.

  1. Stacco

Le tendenze del programma vanno e vengono, e uno dei più forti sono stati i video di 5-7 secondi di sollevamenti mortali. Sono in circolazione da molto tempo e, sebbene possano sembrare impressionanti, non sono solo per lo spettacolo. Gli stacchi lavorano i quadricipiti, i glutei, il gran dorsale e, come la maggior parte degli esercizi di allenamento della forza, lavorano anche sui muscoli posteriori della coscia.

  1. Curl bicipiti

È come un grande lifting. Si concentrano principalmente su quadricipiti, tricipiti e bicipiti, fornendo allo stesso tempo un’eccellente forza complessiva del core. Concedi al tuo corpo un po’ di tempo in mezzo e distanziali per ottenere il massimo beneficio.

  1. Fessure del barbo

Gli affondi fanno schifo, ma con un bilanciere sulle spalle fanno ancora più schifo; questo deve significare che funzionano, giusto? Sentirai bruciare i polpacci e le cosce con questo, ma la resistenza aggiuntiva gonfia davvero le gambe, lavorando i glutei, i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i polpacci e un piccolo punto difficile chiamato flessori dell’anca.

  1. Barbo squat

Abbiamo una guida dedicata ai rack per squat a gabbia motorizzati, ma se stai cercando di mantenere un budget per la tua palestra di casa, puoi comunque fare squat con bilanciere all’aperto. Fanno lavorare i quadricipiti, i glutei e i muscoli posteriori della coscia, mentre ti danno uno sguardo realistico sulle tue capacità di allenamento di resistenza.

Posso ottenere gli stessi risultati dall’esercizio a casa?

Se sei fidanzato, allora sì. Si vous êtes le genre de gars qui a besoin d’aller au gymnase soit pour être dans une atmosphère d’entraînement, soit pour avoir honte de faire de son mieux pour ne pas être gêné, alors ce n’est peut-être pas pour voi. Avere una palestra in casa è un’esperienza molto più affidabile e gratificante che andare a una gara di pissing di testosterone. Vale a dire, la maggior parte delle palestre sulla superficie della Terra. Puoi ottenere risultati migliori a casa con solo una goccia di dedizione. Se la tua auto si guasta, hai una palestra affidabile a casa tua e non devi andare al tuo posto di abbonamento. Sono chiusi la domenica? Indipendentemente da ciò, hai la tua attrezzatura. Puoi ottenere gli stessi risultati, o risultati migliori, facendolo a casa.


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