Le Migliori macchine per addominali


Guida all’acquisto della macchina per addominali

Tipi di attrezzature per l’allenamento degli addominali

A seconda della tua situazione, dello spazio disponibile e dei tuoi obiettivi, puoi scegliere una macchina da allenamento diversa che fa per te. Questi includono:

  • Rulli / alianti per addominali
  • Seduti in piedi cornici
  • Panche per esercizi
  • Corde da combattimento
  • Gambe sospese Alza la gamba

Alcuni di questi richiedono che tu sia in palestra, ma altri sono facili da fare a casa con l’attrezzatura da palestra di casa, quindi avvicinati a loro nel modo che preferisci. Naturalmente, non tutti troveranno i vantaggi di ogni attrezzo, quindi provane alcuni e vedi quali funzionano meglio per te.

Vantaggi dell’utilizzo di una macchina per addominali

Oltre ad essere assolutamente strappato, ci sono una serie di vantaggi nell’usare una macchina per addominali.

Migliori prestazioni sportive – Con una macchina per addominali puoi ottenere un nucleo stabilizzato che è ottimo per migliorare le tue prestazioni atletiche come se fossi un uomo nuovo di zecca. Sport come il basket, il calcio e il calcio dipendono dall’uso degli arti per muoversi, sparare e affrontare, e avere un nucleo forte e stabile ti aiuterà a migliorare la forza in cui provi questi sport, rendendoti il ​​re del campo.

Riduce il dolore lombare – L’aumento della forza del nucleo renderà più facile sollevare le cose, piegarsi e sedersi correttamente alla scrivania. Questo perché aiuta a ridurre il dolore lombare, il che rende le cose che dovrebbero essere facili davvero facili.

Migliora la postura – Se hai spesso la sensazione di essere stravaccato e hai questo dolore acuto al collo e alle spalle, probabilmente hai una postura scorretta. Migliorare il tuo core con una macchina per addominali ridurrà la compressione che applichi a determinate parti del corpo, ti farà sedere e stare in piedi più dritto e generalmente ti farà sentire cento volte meglio.

Respirare meglio – Il diaframma e gli intercostali sono direttamente collegati al tuo cuore. Con la tua macchina per addominali, sarai in grado di rafforzare il tuo core in modo da poter respirare meglio.

Dimagrire – I danni del tempo rassodano anche il ragazzo più in forma, ma puoi evitarlo il più a lungo possibile usando una macchina per addominali per mantenere il tuo corpo forte e la tua vita sottile.

Suggerimenti essenziali per l’allenamento degli addominali

Non puoi semplicemente iniziare con l’allenamento addominale senza sapere prima come ottenere il massimo da esso, ma è per questo che siamo qui per darti una mano.

  1. Cambia il tuo allenamento ogni 4-6 settimane per non annoiarti e per aiutare a concentrare tutti i muscoli del core.
  2. Fai esercizio cardiovascolare per bruciare le calorie immagazzinate e rimuovere lo strato di grasso che copre gli addominali.
  3. Concediti un allenamento di resistenza per aiutarti a bruciare più calorie di quanto faresti con un allenamento semplice e competente.
  4. Assicurati di seguire una dieta adeguata per aumentare le possibilità di avere addominali scolpiti perché non importa quanto ci provi, non puoi seguire una dieta sbagliata.
  5. Non esitare a chiedere consiglio a persone più esperte se hai qualche difficoltà, ci vuole solo un secondo per apprendere nuove informazioni e magari fare nuove amicizie!

5 passaggi per aiutarti a rafforzare il tuo core business

Il rafforzamento del core non avviene da un giorno all’altro, quindi non preoccuparti se non ottieni subito i risultati desiderati. Se stai lavorando sul tuo kernel per un po’ e ancora non riesci a vedere i risultati che desideri, prova questi passaggi e vedi se non riesci a cambiare il tuo destino.

1. Prenditi il ​​tempo

Qualsiasi esercizio è inutile se non ti prendi il tempo per farlo. Sappiamo tutti quanto possa essere difficile trovare la motivazione per allenarsi, e alcuni giorni non puoi fare a meno di non fare esercizio, ma con il modo in cui le macchine per l’allenamento addominale possono tornare utili, non ci sono davvero scuse per non avere almeno alcuni durante il giorno.

A causa della natura semplice di un allenamento di base rapido, puoi farlo mentre guardi la TV, durante la pubblicità o invece di giocare sul telefono dopo il lavoro. Se senti che avrai difficoltà a ricordarlo, assicurati di tenere la macchina in vista invece di metterla nell’armadio, almeno il senso di colpa di non usarla ti farà sentire così. allenamento veloce.

2. Scopri come si fa

Nessuno vuole essere quel ragazzo che usa una macchina in modo errato. Non vogliamo essere così in palestra e non vogliamo essere così a casa. L’unico problema è che in palestra un buon samaritano può darti consigli su cosa sbagliare, mentre a casa sei tutto solo.

Tranne che non lo sei. Internet potrebbe aver dato a più idioti l’opportunità di esprimere le loro opinioni assurde su base giornaliera, ma è anche pieno di informazioni incredibilmente utili che ci sarebbe voluta un’odissea della conoscenza per scoprire non molto tempo fa. Se vuoi ottenere i migliori risultati dalla tua macchina per addominali, l’utilizzo di tutorial video online può farti risparmiare un sacco di dolori, dolori e imbarazzo e aiutarti a ottenere gli addominali in pochissimo tempo.

3. La varietà è il sale della vita

Molte persone trovano un allenamento che si sente bene, funziona e (dopo un po’) non fa male per tre giorni dopo averlo fatto. È fantastico, ed è bello che abbiano trovato qualcosa che funziona per loro, ma fare affidamento su una sola routine può avere conseguenze su altre parti del corpo. Abbiamo visto tutti photoshoppato, forse non foto di ragazzi che hanno passato troppo tempo a lavorare sui bicipiti e non hanno tempo altrove, e sappiamo tutti quanto siano ridicoli. Vuoi essere quel ragazzo? Ovviamente no.

Per evitare ciò, è fondamentale mescolare i tuoi allenamenti di base quando puoi. Questo ti darà un allenamento molto più completo e ti permetterà di concentrarti su diverse parti del corpo il più spesso possibile. In questo modo, elimini la possibilità di sembrare una caricatura di un fumettista e invece una persona che sa cosa sta facendo. Cos’altro puoi fare?

4. Insetti morti

Non stiamo suggerendo di andare a fare una passeggiata raccogliendo alcuni insetti morti di recente (o non così recentemente) in giro per casa e rimpinzarsene, sebbene siano una buona fonte di proteine, piuttosto è un tipo di allenamento di base. essere utilizzato per completare la tua macchina e la routine di fasciatura.

La posizione della cimice morta si ottiene sdraiandosi sulla schiena, le braccia tese e le ginocchia piegate a un angolo di 90 gradi, i polpacci rivolti parallelamente al pavimento. Da lì, muovi un braccio verso l’alto e l’altra gamba verso il basso, il tallone che batte contro il pavimento, assicurandoti di non inarcare la schiena. Ripeti il ​​​​processo alternando le gambe sinistra e destra. Saprai di avere ragione perché sembrerai un insetto morto.

5. Rivestimento del pavimento

La placcatura è forse il modo migliore per migliorare la tua carota senza usare una macchina, ed è un modo perfetto per aggiungere una fetta di varietà alla tua carota pratica. La maggior parte dei suggerimenti che vedrai per migliorare la tua carota menzioneranno senza dubbio il livellamento ad un certo punto, quindi sarebbe irresponsabile ignorarlo per i tuoi addominali alle prime armi.

È anche una piccola aggiunta super semplice. Tutto quello che devi fare è sdraiarti quasi seduto sugli avambracci e tenere la schiena dritta per tutto il tempo che ritieni necessario, ma il limite tipico è tra i 20 e i 60 secondi se riesci a farlo. . Naturalmente, questa non è una regola empirica, e puoi anche provare le mezze tavole se stai ancora facendo i conti con l’esercizio, se per ora sarà più facile.

Consigli di sicurezza per l’allenamento addominale

Come con tutti i tipi di allenamento, non puoi semplicemente tuffarti senza prima capire come stare al sicuro per evitare lesioni a te stesso o agli altri.

Non inarcare la schiena

Inarcare la schiena è un grande no-no durante gli allenamenti di base. Trovare la forma giusta e assicurarsi di rispettarla è fondamentale affinché i tuoi allenamenti siano efficaci. Se inarchi la schiena, finisci per sottoporre a sforzi inutili e non necessari altri muscoli, aumentando il rischio di farti male, il che ti riporta subito al punto di partenza.

Rilassa i muscoli

Se senti tensione sul collo durante i sit-up o altri allenamenti di base, puoi premere la lingua contro il palato. Questo viene fatto per aiutare i muscoli del collo e della gola a rilassarsi e rilasciare la tensione, dandoti un allenamento più confortevole. Strano? Sì. Efficace? Anche sì!

Non allenarti troppo

Sappiamo quanto può essere avvincente ottenere il miglior corpo una volta che inizi a vedere i risultati che desideri, ma il sovrallenamento è altrettanto dannoso per te quanto nessun allenamento. Quando lavori per migliorare gli addominali, dovresti concentrarti su di essi solo 2-4 volte a settimana. Questo è sufficiente per sviluppare gli addominali che brami così disperatamente, e tutto ciò potrebbe portare a molto disagio che potrebbe farti saltare l’allenamento perché nulla può essere fatto in questo tipo di condizione.

Presta attenzione agli altri

Se sei in palestra, allora dovrai stare attento a non interferire con gli allenamenti di altre persone e assicurarti di pulire tutte le superfici una volta che le lasci, restituire i pesi e generalmente essere un essere umano decente. A nessuno piace questo ragazzo che non pensa alle altre persone, soprattutto non in palestra.


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