Miglior giubbotto appesantito


Guida all’acquisto di giubbotti ponderati

Vantaggi dei giubbotti ponderati

L’obiettivo del tuo giubbotto pesi è migliorare la tua forma fisica attraverso l’allenamento di resistenza. Se portassi un peso di 5 libbre in ogni mano (come fanno molte persone) non otterresti gli stessi benefici di un giubbotto da 10 libbre distribuito uniformemente sul busto. I principali vantaggi di una giacca ponderata sono:

1. Miglioramento della funzione cardiovascolare

Mentre dovresti sempre consultare il tuo medico prima di apportare modifiche sconsiderate alla tua routine di allenamento, puoi comunque raccogliere i frutti di un giubbotto ponderato. L’allenamento di resistenza ti farà guadagnare quanti chili vuoi, il che renderà il tuo allenamento più difficile e ti farà lavorare di più. Proprio come il cardio può aiutarti a eliminare i coaguli di sangue nel tempo, i giubbotti per pesi possono aiutare a migliorare la tua salute cardiovascolare.

2. Allenamento di resistenza

I tuoi muscoli crescono più velocemente e aumentano di volume rispetto agli allenamenti con gilet non appesantiti. Quando aggiungi resistenza, come flessioni e sollevamento pesi, stai mettendo la resistenza ponderata contro il tuo corpo e mettendo alla prova i tuoi muscoli. L’allenamento di resistenza può aiutare se sei su un altopiano e non sei soddisfatto di dove ti trovi. Vai oltre i tuoi limiti.

3. Raggiungi nuove vette in modo rapido ed efficiente

Alcuni test hanno dimostrato che puoi migliorare il potenziale muscolare delle gambe e di altre aree muscolari chiave che rendono il tuo allenamento più facile e la tua vita quotidiana più gestibile, il tutto con un’esposizione a breve termine all’allenamento con giubbotto rinforzato. È solo un motivo in più per acquistare un giubbotto da allenamento con pesi oggi.

5 consigli per ottenere il massimo da un giubbotto zavorrato

Quindi stai cercando di migliorare il tuo fisico generale, e lo capiamo. I giubbotti ponderati sono un modo ammirevole per raggiungere questo obiettivo e l’intero processo può andare senza sforzo se sei abbastanza intelligente e li implementi in modo intelligente. Di seguito, leggi i modi migliori per utilizzare il tuo giubbotto pesato quando arriva e superare i tuoi limiti.

1. Macchina da allenamento casual aziendale

Fai dalle nove alle cinque, ti metti un bel vestito ogni giorno? Non sei solo. Se scegli un gilet più compatto e traspirante, lascia che sostituisca la canotta o la t-shirt sotto e tieni la giacca chiusa quando puoi. Se il tuo gilet da allenamento con pesi è abbastanza resistente e flessibile, ti sentirai come se fossi normale dopo un leggero periodo di adattamento. Tutto ciò che fai, dalle scale (prendi le scale, amico) all’altro lato della strada per un caffè, avrà 10 libbre di resistenza accanto. Puoi bruciare calorie camminando verso la macchinetta degli snack. Ironico, ma efficace.

2. Ciclismo

Anche se questa potrebbe non essere la prima scelta di allenamento che ti viene in mente quando pensi di utilizzare un giubbotto da allenamento con pesi in modo efficace, considera questo: stai spingendo un peso extra. Stimolerà ancora di più la produzione muscolare nelle gambe. Il ciclismo è anche un allenamento cardiovascolare, quindi brucerai più calorie man mano che aumenti di peso. Se stai cercando di rilassarti, rilassarti e rimetterti in forma, dai fuoco allo Schwann durante una passeggiata domenicale.

Suggerimento professionale: usa un giubbotto ponderato, pesi per caviglie e polsi per iniziare un allenamento serio.

3. L’estremista

Potremmo pensare tutti a un popolare anime degli anni ’90 ogni volta che una giacca appesantita entra nella conversazione. Se ti piace questo movimento, allora sai che l’effetto desiderato è quello di togliere il giubbotto appesantito e sentirti molto più leggero, più agile e agile tutt’intorno. In questo caso è vero. Se ti togli il giubbotto solo quando dormi e fai la doccia e lo indossi per il resto del tempo, ti ci abituerai così tanto che rimarrai scioccato quando sarà spento. Dal momento che la vita reale non funziona come i programmi TV, sarai felice di sapere che molte persone l’hanno usata in questo modo estremo e si sono sentiti più leggeri quando hanno finito.

4. Allenamento di resistenza manuale

Quindi abbiamo spiegato perché sono così preziosi per il tuo rapido sviluppo fisico. I buoni flessioni alla vecchia maniera sono sempre una buona idea, ma ora con la tua nuova arma segreta puoi ottenere ancora di più dal tuo allenamento di resistenza manuale. Sebbene non sia consigliabile usarli per gli addominali, puoi anche usarli sulla barra per trazioni per lo stesso effetto. Più peso, non importa quanto, è meglio per l’allenamento di resistenza.

5. Crossfit It Up

Hai intenzione di correre con un giubbotto appesantito? Questa è un’ottima idea per una serie di motivi. Puoi migliorare la tua salute cardiovascolare, spingendoti oltre i limiti e ottenendo un modo più agile di portarti. Se indossassi un giubbotto da 10 libbre per ciascuna delle tue corse per un mese, poi improvvisamente corri senza quel giubbotto, vedresti la tua media precedente o il miglior tempo aumentare drasticamente. Il tuo corpo si è abituato a un peso più pesante e quando lo togli, tutti i risultati e il duro lavoro che ci metti sopra risplenderanno.


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