Miglior peso per caviglia e polso


Guida all’acquisto del peso della caviglia e del polso

Stai cercando di ottenere un ottimo allenamento di resistenza, il tutto senza spendere troppo. Dopotutto, rimettersi in forma non dovrebbe essere costoso, giusto? I marchi che abbiamo selezionato hanno prezzi interessanti, che sono fantastici, ma devi sapere esattamente cosa cercare quando scegli il giusto paio di pesi per te. Sembra semplice, ma ci sono molte variabili a cui non penserai finché non le utilizzerai. Non pentirti di un acquisto: impara le basi dei pesi per polsi e caviglie, i loro usi migliori e i loro svantaggi.

Come selezionare il peso corretto

Ci sono pochi passaggi da compiere: di cosa hai bisogno? Quali sono i pesi perfetti per il tuo tipo di corpo e le tue esigenze specifiche? Il fitness non dovrebbe mai essere un ripensamento; Tutti dovrebbero essere più attivi nel prendersi cura della propria salute, del proprio corpo e il modo migliore per farlo è attraverso l’allenamento di resistenza. Ecco i due modi principali in cui ci alleniamo già e come la resistenza può aumentare, migliorare il nostro allenamento e aumentare la nostra produzione muscolare – e persino accelerare il processo, se hai il coraggio.

Cardio

Sappiamo tutti che l’allenamento cardiovascolare – corsa, bicicletta, jogging, allenamento – brucerà quelle calorie, e questa è la chiave per la perdita di peso. Se stai facendo una corsa di un’ora, aggiungere qualche chilo di resistenza può migliorare la tua perdita calorica complessiva. Anche se aggiungi solo qualche chilo al tuo allenamento, puoi vedere la perdita di calorie extra. Un’ora di corsa con un po’ più di peso può aiutarti a bruciare 20-200 calorie in più, a seconda del peso e dell’intensità dell’allenamento.

Allenamento della forza

La maggior parte della tua capacità di perdere peso deriva in realtà dall’allenamento della forza, non solo dall’allenamento cardio. Il cardio è sicuramente utile, ma quando smetti di allenarti, il cardio smette di funzionare per te. In media, il tuo corpo temperato impiega quattro ore per tornare alla normalità dopo un allenamento, e durante quel periodo il tuo metabolismo riceve una spinta, ma non è la stessa cosa dell’allenamento della forza. . Ottieni trentasei ore approssimative dopo l’allenamento di forza di trentasei ore poiché il tuo corpo continuerà a bruciare calorie e costruire muscoli. Questo è il motivo per cui spesso si sente parlare di prendersi del tempo libero tra gli allenamenti; questo è in effetti vero. Più alto è il tuo peso (in sicurezza), più efficace sarà il tuo allenamento e maggiore sarà l’impatto che avrà il tuo periodo di allenamento della forza.

Benefici dei pesi alla caviglia e al polso

Sappiamo che l’uso di questi pesi aiuta con l’allenamento di resistenza, che può aiutarti a bruciare più calorie e costruire muscoli migliori, ma è dove va quel muscolo che conta. Possono sembrare un’aggiunta minore al tuo allenamento, ma quando applichi piccole spinte a ogni allenamento si sommano rapidamente.

Tonifica le gambe – Resistenza significa più muscoli, ma quel muscolo non va sempre alle gambe. Nella maggior parte dei casi, l’allenamento di resistenza si applica alle braccia e al busto durante esercizi come il mento e le flessioni. Quando usi i pesi alla caviglia, metti tutto quel potenziale per la crescita muscolare nelle gambe, che possono essere una delle parti del corpo più difficili da tonificare. Hai meno spazio di lavoro e questo è esattamente il motivo per cui dovresti usare più allenamento di resistenza possibile in aree chiave e difficili da allenare.

Allenamento di resistenza – Un punto chiave su cui molti altri non si concentrano è la tua resistenza, o la tua resistenza. L’allenamento di resistenza, come regola generale, aumenterà il tuo livello di resistenza, ma ti prosciugherà anche fisicamente. Con i pesi per polsi e caviglie, ottieni una resistenza extra appena sufficiente per sudare più intensamente, ma senza allenare ogni muscolo del tuo corpo con un sacco di macchine in palestra. Questo ti darà il livello perfetto di perdita di peso e allenamento della forza, mantenendo la tua energia a un livello stabile.

Precauzioni di sicurezza durante l’uso dei pesi

Allenamento di resistenza per la crescita muscolare e la perdita di peso? Prima di contare te stesso, dovresti assolutamente valutare la tua salute personale e decidere se aggiungere questi elementi al tuo reggimento sarà benefico o dannoso per la tua salute. Ecco cosa dovresti cercare.

  1. Dolore articolare

Se soffri di artrite reumatoide o di qualsiasi altra condizione articolare, l’uso di pesi per caviglie o polsi potrebbe infiammare le articolazioni e causare ulteriore dolore o danni. Se non li hai legati correttamente, si trascineranno sulle articolazioni e si muoveranno, causando irritazione. Se soffri di dolori articolari, i pesi del polso e della caviglia potrebbero non essere adatti a te.

  1. Lacrime del legamento

Hai mai sentito parlare di “Vai alla grande o vai a casa?” Sì. Quando si tratta di allenamento, sono cazzate. Andare alla grande fin dall’inizio è un modo sicuro per finire in infermeria, quindi non scegliere di essere mister macho. Se capisci dopo un breve tentativo che i pesi per caviglie e polsi non sono adatti a te, non ti pentirai di aver messo su dieci libbre di peso in più e di aver danneggiato i tuoi legamenti quando avresti potuto iniziare piccolo e subire meno danni fisici.

  1. Scolpisci il percorso

L’allenamento con manubri alla caviglia e al polso dovrebbe migliorare il tuo allenamento, non renderlo più difficile. Se noti un dolore estremo dopo l’uso, dovresti rilassarti per il resto della giornata e considerare di ridurre il peso complessivo di alcune tacche prima di continuare. Anche se non ti fai male mentre ti alleni, potresti preparare il terreno per lesioni più gravi durante il giorno. Basta una leggera spinta per causare ulteriori danni.

Le informazioni in questo articolo relative alla salute e alla sicurezza sono state ottenute attraverso la ricerca e non sono la direzione di un medico autorizzato. Tutte le linee guida relative alla salute in questo articolo sono solo a scopo di intrattenimento e dovrebbero essere considerate in modo più dettagliato prima di utilizzare qualsiasi prodotto in questa pagina per uso personale. GearHungry non è responsabile per eventuali lesioni che potresti subire durante l’utilizzo dei prodotti sopra elencati.


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